
Aida Yespica attacca le manifestazioni pro-Maduro della Cgil: “Io ho sofferto la fame, solo noi venezuelani conosciamo le sofferenze del nostro popolo”. La showgirl celebra la fine della dittatura.
Continua a leggere

Aida Yespica attacca le manifestazioni pro-Maduro della Cgil: “Io ho sofferto la fame, solo noi venezuelani conosciamo le sofferenze del nostro popolo”. La showgirl celebra la fine della dittatura.
Continua a leggere
