
Cibi e bevande ricchi di flavonoidi, come tè, frutti di bosco, mele e cacao, riducono gli effetti negativi della vita sedentaria sui vasi sanguigni: lo studio pubblicato sul Journal of Physiology.
Continua a leggere

Cibi e bevande ricchi di flavonoidi, come tè, frutti di bosco, mele e cacao, riducono gli effetti negativi della vita sedentaria sui vasi sanguigni: lo studio pubblicato sul Journal of Physiology.
Continua a leggere
