
Sara Carbonero è stata dimessa dall’ospedale ed è rientrata a Madrid: lo fanno sapere i media spagnoli. La giornalista dopo il malore a Capodanno e il ricovero durato oltre 10 giorni, continuerà a casa la convalescenza.
Continua a leggere

Sara Carbonero è stata dimessa dall’ospedale ed è rientrata a Madrid: lo fanno sapere i media spagnoli. La giornalista dopo il malore a Capodanno e il ricovero durato oltre 10 giorni, continuerà a casa la convalescenza.
Continua a leggere
