
Un dipendente è stato licenziato da un’azienda bresciana per 1,60 euro di resto del distributore del caffè. Dopo aver vinto la causa in tribunale, il giudice ha stabilito un risarcimento di 18 mensilità.
Continua a leggere

Un dipendente è stato licenziato da un’azienda bresciana per 1,60 euro di resto del distributore del caffè. Dopo aver vinto la causa in tribunale, il giudice ha stabilito un risarcimento di 18 mensilità.
Continua a leggere
