Ritrovata la 25enne scomparsa da Foggia lo scorso 2 marzo
E’ in condizioni di buona salute
prefettura Foggia
Elena Rebeca Burcioiu
Ritrovata 25enne scomparsa da Foggia lo scorso 2 marzo = (AGI) – Foggia, 13 mar. –
E’ stata ritrovata dalla Polizia a Firenze Elena Rebeca Burcioiu, 25enne scomparsa lo scorso 2 marzo da Foggia. La giovane ragazza e’ in condizioni di buona salute. Lo si apprende da fonti investigative.
Fonte: www.rainews.it
