
Karina Cascella ha raccontato per la prima volta di aver vissuto due volte il dramma dell’aborto. Rimasta incinta nel 2019 e poi nel 2020, ha perso entrambe le gravidanze, nel secondo caso quando era già al quarto mese.
Continua a leggere

Karina Cascella ha raccontato per la prima volta di aver vissuto due volte il dramma dell’aborto. Rimasta incinta nel 2019 e poi nel 2020, ha perso entrambe le gravidanze, nel secondo caso quando era già al quarto mese.
Continua a leggere
