
Dopo la sconfitta con il Newcastle Guardiola ha litigato con un cameraman che era in campo per delle riprese. Le immagini lo hanno scosso: “Chiedo scusa, sono imbarazzato”
Continua a leggere

Dopo la sconfitta con il Newcastle Guardiola ha litigato con un cameraman che era in campo per delle riprese. Le immagini lo hanno scosso: “Chiedo scusa, sono imbarazzato”
Continua a leggere
