
Debora Straini ha spiegto a Fanpage.it come funziona la tassa etica e perché sta diventando un problema per chi lavora su OnlyFans. Si tratta di una tassa introdotta nel 2006 che prevede un’addizionale Irpef del 25%.
Continua a leggere

Debora Straini ha spiegto a Fanpage.it come funziona la tassa etica e perché sta diventando un problema per chi lavora su OnlyFans. Si tratta di una tassa introdotta nel 2006 che prevede un’addizionale Irpef del 25%.
Continua a leggere
