
Un 25enne, senza fissa dimora, è stato trovato morto vicino alla stazione Centrale di Milano, probabilmente a causa del gelo. Non sarebbe il primo a “morire di freddo”: i numeri dei decessi.
Continua a leggere

Un 25enne, senza fissa dimora, è stato trovato morto vicino alla stazione Centrale di Milano, probabilmente a causa del gelo. Non sarebbe il primo a “morire di freddo”: i numeri dei decessi.
Continua a leggere
