
Ambra Angiolini sembra aver ritrovato l’amore. È stata paparazzata con il presidente di Warner Music Italt, Pico Cibelli, durante un evento a Milano, in cui si sono presentati mano nella mano.
Continua a leggere

Ambra Angiolini sembra aver ritrovato l’amore. È stata paparazzata con il presidente di Warner Music Italt, Pico Cibelli, durante un evento a Milano, in cui si sono presentati mano nella mano.
Continua a leggere
