Atp Finals, due anziani muoiono dopo un malore nell'Inalpi Arena a Torino
Un uomo di 70 anni che si trovava davanti al Fan Village di piazza d'Armi e uno di 78 anni che si trovava sugli spalti dell'Inalpi Arena hanno accusato un malore e per loro non c'è stato nulla da fare
Ansa Due persone sono morte, per arresto cardiaco, nell'area dell'Inalpi Arena, durante lo svolgimento delle Nitto Atp Finals di Torino. Il primo intervento del personale medico ha riguardato un uomo di 70 anni che si trovava davanti al Fan Village di piazza d'Armi, che ha accusato un malore ed è andato in arresto cardiaco: è intervenuto il personale dell'assistenza sanitaria presente all'evento con il medico che ha iniziato le manovre rianimatorie sul posto. Successivamente l'uomo è stato portato all'ospedale Molinette in codice rosso, dove è morto subito dopo. L'intervento è stato coordinato dalla centrale operativa del 118, insieme a un rappresentante del 118 di Azienda Zero presente sul posto.
Il secondo intervento di soccorso ha interessato un uomo di 78 anni che si trovava sugli spalti dell'Inalpi Arena e che ha accusato un malore, andando in arresto cardiaco. Anche in questo caso è intervenuto il personale dell'assistenza sanitaria, con il medico che ha iniziato le manovre rianimatorie sul posto. Successivamente l'uomo è stato portato all'ospedale Molinette in codice rosso, ma anche in questo caso non sono bastate le cure mediche.
Fonte: www.rainews.it
