
Ventura ricorda l’eliminazione della sua Italia ai playoff contro la Svezia ma sottolinea la disparità di trattamento che c’è stata con Mancini: “Con lui hanno parlato di responsabilità di gruppo, la valutazione era soft”
Continua a leggere

Ventura ricorda l’eliminazione della sua Italia ai playoff contro la Svezia ma sottolinea la disparità di trattamento che c’è stata con Mancini: “Con lui hanno parlato di responsabilità di gruppo, la valutazione era soft”
Continua a leggere
