
Nella relazione degli ispettori del Miur si evidenzia la mancata attivazione di protocolli antibullismo. Chiesti tre provvedimenti disciplinari alla scuola.
Continua a leggere

Nella relazione degli ispettori del Miur si evidenzia la mancata attivazione di protocolli antibullismo. Chiesti tre provvedimenti disciplinari alla scuola.
Continua a leggere
