
Il gip di Milano ha disposto il carcere per il 20enne accusato, con due amici e una ragazza minorenni, di aver aggredito e rapinato un 15enne in Corso Buenos Aires. Anche i 3 minori restano in carcere.
Continua a leggere

Il gip di Milano ha disposto il carcere per il 20enne accusato, con due amici e una ragazza minorenni, di aver aggredito e rapinato un 15enne in Corso Buenos Aires. Anche i 3 minori restano in carcere.
Continua a leggere
