
Come appreso da Fanpage.it, a Milano migliaia di persone si sono messe in coda la vigilia e il giorno di Natale per chiedere un pacco alimentare gratuito. Ciascuna di loro ha ricevuto anche un piccolo panettone.
Continua a leggere

Come appreso da Fanpage.it, a Milano migliaia di persone si sono messe in coda la vigilia e il giorno di Natale per chiedere un pacco alimentare gratuito. Ciascuna di loro ha ricevuto anche un piccolo panettone.
Continua a leggere
