
Diverse famiglie di via Quarti passeranno il Natale al freddo e al buio perché, dopo lo sgombero del 16 dicembre, sono rimaste senza luce né gas. Tra loro anche bambini e anziani.
Continua a leggere

Diverse famiglie di via Quarti passeranno il Natale al freddo e al buio perché, dopo lo sgombero del 16 dicembre, sono rimaste senza luce né gas. Tra loro anche bambini e anziani.
Continua a leggere
