
Il consigliere regionale Luca Paladini ha ricevuto una sanzione per aver esposto la bandiera della Palestina prima della partita dell’Olimpia Milano contro la squadra di Tel Aviv. “È censura”, ha commentato Paladini a Fanpage.it.
Continua a leggere

Il consigliere regionale Luca Paladini ha ricevuto una sanzione per aver esposto la bandiera della Palestina prima della partita dell’Olimpia Milano contro la squadra di Tel Aviv. “È censura”, ha commentato Paladini a Fanpage.it.
Continua a leggere
