
Nuova aggressione in ospedale, prima gli insulti ad una infermiera, poi una dottoressa schiaffeggiata. Il tutto per aver chiesto di abbassare la voce a telefono.
Continua a leggere

Nuova aggressione in ospedale, prima gli insulti ad una infermiera, poi una dottoressa schiaffeggiata. Il tutto per aver chiesto di abbassare la voce a telefono.
Continua a leggere
