Campania
Il gigantesco albero che ha spezzato un’auto a metà a Napoli: video
Maltempo a Napoli, albero cade e distrugge un’auto parcheggiata. A Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli, è precipitato all’interno del cortile di un condominio
Un albero di grandi dimensioni è caduto, distruggendo un’auto parcheggiata, a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli. L’albero è precipitato all’interno del cortile di un condominio, raggiungendo anche i balconi delle abitazioni vicine. Sul posto è intervenuta la polizia municipale
Fonte: www.rainews.it
