
Grazia Kendi non ha preso bene la decisione dei suoi compagni di mandarla nel tugurio del Grande Fratello. Così, si è lasciata andare a uno sfogo carico di rabbia. In diretta ha litigato con Simone De Bianchi.
Continua a leggere

Grazia Kendi non ha preso bene la decisione dei suoi compagni di mandarla nel tugurio del Grande Fratello. Così, si è lasciata andare a uno sfogo carico di rabbia. In diretta ha litigato con Simone De Bianchi.
Continua a leggere
