
Il nosocomio irpino denuncia una grave carenza di sangue e, questa mattina, la Direzione sanitaria ha riunito il Cobus per adottare misure che possano contenere l’emergenza.
Continua a leggere

Il nosocomio irpino denuncia una grave carenza di sangue e, questa mattina, la Direzione sanitaria ha riunito il Cobus per adottare misure che possano contenere l’emergenza.
Continua a leggere
