
Didier Deschamps mastica amaro dopo il pareggio della sua Francia in Islanda. Il CT se la prende con la squadra per il gol subito ma si scaglia anche contro l’arbitro: “A volte sembra che dormano”.
Continua a leggere

Didier Deschamps mastica amaro dopo il pareggio della sua Francia in Islanda. Il CT se la prende con la squadra per il gol subito ma si scaglia anche contro l’arbitro: “A volte sembra che dormano”.
Continua a leggere
