
Una palazzina disabitata è crollata a Morlupo. All’interno viveva una persona senza fissa dimora: vigili del fuoco al lavoro con unità cinofile.
Continua a leggere

Una palazzina disabitata è crollata a Morlupo. All’interno viveva una persona senza fissa dimora: vigili del fuoco al lavoro con unità cinofile.
Continua a leggere
