
Cos’è successo ad Angelino che è rimasto più di 2 mesi lontano dalla Roma? Il terzino dei giallorossi è stato costretto a fermarsi a causa di una bronchite asmatica che non gli ha dato tregua.
Continua a leggere

Cos’è successo ad Angelino che è rimasto più di 2 mesi lontano dalla Roma? Il terzino dei giallorossi è stato costretto a fermarsi a causa di una bronchite asmatica che non gli ha dato tregua.
Continua a leggere
