
Alessandro Forlenza, ex gestore del Cpr di Milano, ha patteggiato 2 anni e 3 mesi per frode. L’avvocato del Naga: “Nulla è cambiato, ancora condizioni infernali. Serve una riforma”.
Continua a leggere

Alessandro Forlenza, ex gestore del Cpr di Milano, ha patteggiato 2 anni e 3 mesi per frode. L’avvocato del Naga: “Nulla è cambiato, ancora condizioni infernali. Serve una riforma”.
Continua a leggere
