
“Ci lasciano due donne straordinarie” è il commento unanime dei concittadini delle due vittime dell’incidente stradale di oggi sulla Palermo-Sciacca: Angelica Ganci e Saveria Valeria Di Giorgio.
Continua a leggere

“Ci lasciano due donne straordinarie” è il commento unanime dei concittadini delle due vittime dell’incidente stradale di oggi sulla Palermo-Sciacca: Angelica Ganci e Saveria Valeria Di Giorgio.
Continua a leggere
