
Nancy Brilli e Marcella Bella hanno disertato lo studio di Ballando con le stelle durante la semifinale andata in onda sabato 13 dicembre. Una “protesta” silenziosa contro il programma che le ha eliminate.
Continua a leggere

Nancy Brilli e Marcella Bella hanno disertato lo studio di Ballando con le stelle durante la semifinale andata in onda sabato 13 dicembre. Una “protesta” silenziosa contro il programma che le ha eliminate.
Continua a leggere
