Trump a due giornaliste: "Ho preso il massimo al test cognitivo, voi non ci riuscireste"
Parlando con i media a bordo dell'Air Force One il presidente ha sostenuto di non sapere in quale parte del corpo gli abbiano fatto una risonanza qualche settimana fa. "Non era il cervello perché ho fatto un test cognitivo e l'ho superato"
Dopo la reporter "piggy", quella "brutta dentro e fuori" e quella "stupida", Donald Trump prende di mira altre due giornaliste sostenendo che non sarebbero in grado di superare il suo test cognitivo.
Parlando con i media a bordo dell'Air Force One il presidente ha sostenuto di non sapere in quale parte del corpo gli abbiano fatto una risonanza qualche settimana fa, durante il suo check-up. "Non era il cervello perché ho fatto un test cognitivo e l'ho superato, ho preso un punteggio perfetto, cosa che tu non saresti in grado di fare", ha aggiunto il presidente, rivolgendosi a una giornalista a bordo. "E neanche tu", ha poi detto a un' altra.
Donald Trump ha poi annunciato che pubblicherà i risultati della risonanza, come ha chiesto il governatore del Minnesota Tim Walz. "So che volete venga reso pubblico, lo renderò pubblico", ha dichiarato durante il viaggio di ritorno dalla Florida a Washington.
Fonte: www.rainews.it
