
Di Pietro difende la “famiglia nel bosco” e racconta la sua infanzia senza bagno: “Usavo il pitale e prendevo l’acqua con l’asino. Vivere diversamente non è un reato”. L’ex pm critica la decisione dei servizi sociali.
Continua a leggere

Di Pietro difende la “famiglia nel bosco” e racconta la sua infanzia senza bagno: “Usavo il pitale e prendevo l’acqua con l’asino. Vivere diversamente non è un reato”. L’ex pm critica la decisione dei servizi sociali.
Continua a leggere
