Tragico incidente nel Ferrarese, frontale tra auto: morti 2 ragazzi e una donna
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme alla polizia locale di Ferrara e ai vigili del fuoco
È di tre morti il bilancio di un incidente stradale, che ha coinvolto tre veicoli, questa mattina nel Ferrarese, tra Argenta e Ferrara, lungo la strada stradale “Adriatica”. Due vetture si sono scontrate frontalmente: a perdere la vita una donna e due ragazzi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30 al chilometro 92, tra l'agriturismo 'La Sapienza' e lo svincolo per Monestirolo. Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, che nell'impatto con una Ford, con a bordo quattro giovani, si è rovesciata su un lato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze, automedica ed elicottero, insieme alla Polizia locale di Ferrara e ai vigili del fuoco di Portomaggiore. Per i tre occupanti della Panda non c'è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo. Gli altri ragazzi, feriti, non verserebbero in condizioni gravi.
Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento. La statale Adriatica, riferisce Anas, è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni all'altezza del chilometro 92, con deviazioni del traffico verso gli svincoli di Montesanto e San Nicolò.
Fonte: www.rainews.it