Uomo precipita da un palazzo e muore vicino piazza Duomo a Milano
La vittima è un 54enne romeno. La custode lo ha visto cadere da una finestra del quarto piano, e uno sconosciuto allontanarsi in fretta
tgrLombardia Un uomo, un romeno di 54 anni. è morto precipitando nel tardo pomeriggio di oggi a Milano, in via Nerino, vicino a piazza Duomo. A dare l'allarme è stata la custode del palazzo in cui c'è un appartamento affittato come b&b. La donna ha visto l'uomo cadere da una finestra del quarto e ultimo piano dello stabile e un altro uomo allontanarsi in fretta dall'appartamento.
La stanza del bed & breakfast era stata prenotata da un'altra persona, la vittima non era quindi registrata nella struttura. Gli uomini della Scientifica non hanno trovato bagagli e non hanno rilevato segni di colluttazione. Sarà decisivo l'esame autoptico per capire se il 54enne, incensurato, fosse già senza vita quando è precipitato nel cortile del civico 8, o se sia morto in seguito alla caduta. L'uomo che si è allontanato dalla struttura ha scambiato qualche parola con la custode dello stabile prima di svanire nel nulla. Per chiarire i contorni del giallo, gli inquirenti stanno analizzando i video delle telecamere di sorveglianza della zona.
Fonte: www.rainews.it
