
Il tennista francese è uscito letteralmente devastato dall’incontro con il numero uno al mondo. “Non direi che è stata una bella esperienza perché ho perso, ma sono contento di averla vissuta”.
Continua a leggere

Il tennista francese è uscito letteralmente devastato dall’incontro con il numero uno al mondo. “Non direi che è stata una bella esperienza perché ho perso, ma sono contento di averla vissuta”.
Continua a leggere
