E' morta la presunta figlia segreta di Freddie Mercury. Era da tempo malata di cancro
È morta a 48 anni Bibi, la donna che negli ultimi mesi era balzata alle cronache come la presunta figlia segreta di Freddie Mercury. A dare notizia della scomparsa è stata la famiglia, attraverso un comunicato diffuso dai media britannici
ANSA L’esistenza di “Bibi”, questo era il nomignolo della “figlia segreta” di Freddie Mercury, era stata rivelata da Lesley Ann Jones, autrice del libro “Love, Freddie“, pubblicato la scorsa estate.
Freddie Mercury avrebbe una figlia. Le (presunte) rivelazioni nell'ultima biografia della rockstar
Lesley-Ann Jones, nel testo, sostiene anche che le canzoni dei Queen “Bijou” e “Don’t Try So Hard” sarebbero state scritte per lei, nata da un relazione che la star internazionale avrebbe avuto con un'amica nel 1976.
l compagno di Bibi ha dichiarato al Daily Mail che la donna “è morta serenamente, dopo una lunga battaglia contro il cordoma, un raro tumore alla spina dorsale, lasciando due figli di nove e sette anni. Ora è con il suo amato e amorevole padre nel mondo dei pensieri. Le sue ceneri sono sparse al vento sulle Alpi".
Lesley-Ann Jones ha affermato di avere le prove del DNA che confermerebbero la paternità di Freddie Mercury che avrebbe avuto con la figlia un rapporto stretto, fino alla sua morte, causata dall' Aids, nel 1991.
Il libro che ha svelato l'esistenza di Bibi si basa su 17 volumi di diari che sarebbero stati donati alla donna dal padre.
Fonte: www.rainews.it
