
È accaduto oggi a Curti, nella provincia di Caserta. Dopo che la bombola a gas ha preso fuoco, per evitare conseguenze peggiori al resto della casa, l’uomo l’ha spostata fuori al balcone, restando ustionato.
Continua a leggere

È accaduto oggi a Curti, nella provincia di Caserta. Dopo che la bombola a gas ha preso fuoco, per evitare conseguenze peggiori al resto della casa, l’uomo l’ha spostata fuori al balcone, restando ustionato.
Continua a leggere
