
Antonio Conte chiude il collegamento in TV dopo il deludente 0-0 del Napoli con l’Eintracht in Champions League con una frase sibillina: dentro c’è tutta la sua amarezza.
Continua a leggere

Antonio Conte chiude il collegamento in TV dopo il deludente 0-0 del Napoli con l’Eintracht in Champions League con una frase sibillina: dentro c’è tutta la sua amarezza.
Continua a leggere
