
Un commerciante è stato multato dalla Polizia Locale per aver occupato le strisce blu con i bancali ed aver esposto la frutta allo smog. Sanzionato anche il fratello che faceva l’ambulante abusivo poco distante.
Continua a leggere

Un commerciante è stato multato dalla Polizia Locale per aver occupato le strisce blu con i bancali ed aver esposto la frutta allo smog. Sanzionato anche il fratello che faceva l’ambulante abusivo poco distante.
Continua a leggere
