Aggredisce una bimba e tenta di sottrarla alla madre: arrestato dalla Polizia di Stato
La madre è riuscita a opporsi con forza e ha immediatamente chiesto aiuto, il padre, che si trovava a breve distanza, è intervenuto prontamente per bloccare l’aggressore
Il video: nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato un cittadino rumeno, senza fissa dimora e privo di precedenti di polizia, gravemente indiziato di tentato sequestro di persona ai danni di una bambina di un anno e mezzo, nonché di lesioni personali aggravate nei confronti della stessa. Intorno alle ore 13:00, l’uomo stava entrando in un supermercato cittadino mentre una famiglia, composta dai genitori e da una figlioletta stava uscendo. In quel frangente, lo sconosciuto aveva improvvisamente afferrato la bambina per le gambe, tentando con violenza di sottrarla alla madre che la teneva per mano, cercando di trascinarla verso l’interno del centro commerciale.
La donna è riuscita a opporsi con forza e ha immediatamente chiesto aiuto; il padre, che si trovava a breve distanza, è intervenuto prontamente per bloccare l’aggressore. Anche alcuni passanti e gli addetti alla vigilanza sono intervenuti, riuscendo a immobilizzarlo fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Fonte: www.rainews.it
