Trovati due corpi in un casolare abbandonato alla periferia di Udine
La morte risalirebbe a diversi giorni fa. Il luogo è frequentato da tossicodipendenti, non si esclude alcuna ipotesi sui decessi
Tgr Fvg Due uomini, entrambi stranieri, con un’età sui 25 -30 anni, sono stati ritrovati senza vita a Udine, in un casolare abbandonato da tempo in via Bariglaria, lungo una strada sterrata nel quartiere di San Gottardo.
Sui corpi, ha reso noto la polizia, non ci sarebbero segni visibili di violenza. E il decesso, che all’inizio sembrava avvenuto da tempo- viste le condizioni dell’ambiente e dei cadaveri - potrebbe essere in realtà molto recente, anche di pochi giorni fa.
E' verosimile, per gli inquirenti, ipotizzare una morte naturale, ma sulle cause specifiche la risposta arriverà solo dopo che saranno condotti gli esami da parte del medico legale.
I due uomini, ritrovati da un passante, erano entrati in modo abusivo nell’edificio, e sembra che lo utilizzassero come rifugio di fortuna. Accanto a loro sarebbe stato ritrovato anche un braciere, impiegato per riscaldarsi.
Disabitato da anni, il casolare non ha vetri alle finestre, e sorge in un giardino dalla vegetazione fitta, spesso è impiegato da tossicodipendenti come luogo di ritrovo. I vicini, che lo chiamano "casa bruciata" per via di un incendio avvenuto tanti anni fa, segnalano un via vai di stranieri e non, che usano quel rudere per divertirsi.
Fonte: www.rainews.it
