Tenta di sequestrarla e ucciderla per aver rifiutato le sue avances, 51enne arrestato a Scandicci
L'uomo è un coltivatore diretto e avrebbe nascosto una 41enne all'interno del proprio furgone, sotto un cumulo di coperte. La donna è stata ricoverata ma non è in pericolo di vita, l'aggressore portato a Sollicciano

Ha sequestrato e tentato di uccidere una donna di 41 anni che rifiutava le sue attenzioni: un uomo, coltivatore diretto fiorentino, 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri, ieri sera a Scandicci (Firenze), con l'accusa di sequestro di persona e tentato omicidio. A dare l'allarme, sempre ieri sera, in via delle Fonti, un passante, che ha notato un furgone di grosse dimensioni con una persona a bordo dagli atteggiamenti sospetti.
I militari dell'Arma dopo la chiamata al 112 Nue, sono intervenuti e hanno individuato il mezzo. L'uomo è stato trovato nell'abitacolo in stato di agitazione, con accanto un cumulo di coperte. I carabinieri, insospettiti, hanno approfondito il controllo, trovando la donna sotto le coperte, tramortita e con evidenti ferite alla testa.
È stato allertato il personale del 118 e un'ambulanza ha portato la donna all'ospedale di Careggi. Non è in pericolo di vita.
Il 51enne è stato arrestato e portato in carcere a Sollicciano in attesa dell'udienza di convalida, prevista per i prossimi giorni. Secondo una prima ricostruzione, i due si conoscevano da un po', il 51enne avrebbe tentato inutilmente di corteggiare la donna e, di fronte al suo rifiuto, l'avrebbe sequestrata domenica sera. Per ventiquattro ore la donna sarebbe stata in preda dell'uomo nel furgone.
Fonte: www.rainews.it