Contenuto in:
"REMEMBER 7 OTTOBRE", la campagna di Israele su cartelloni e camion a New York
La scritta su cartelloni pubblicitari e camion a Times Square e intorno all'edificio dell'ONU dove Netanyahu ha tenuto il suo discorso e dove in centinaia si sono radunati per protesta contro le violenze militari nella Striscia
Ieri in vista del discorso del Primo Ministro Benjamin Netanyahu all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, l'ufficio del Primo Ministro e l'unità del portavoce del Primo Ministro hanno avviato una campagna di diplomazia pubblica a New York su molte decine di enormi cartelloni pubblicitari e camion intorno all'edificio dell'ONU e a Times Square.
Sui cartelloni e sui camion c'è scritto in inglese "REMEMBER 7 OTTOBRE". Esiste anche un QR code che, scansionato, porta ad un sito che presenta le atrocità del 7 ottobre. Il premier lo ha mostrato anche durante il suo discorso a Palazzo di vetro.
L'obiettivo della campagna è ricordare ai leader mondiali e all'opinione pubblica le atrocità perpetrate da Hamas e l'incredibile brutalità dell'organizzazione terroristica che continua a tenere in cattività 48 ostaggi.
Il fronte della diplomazia pubblica è stato notevolmente rafforzato durante l'attuale visita del Presidente del Consiglio e della sua delegazione.
Fonte: www.rainews.it