Nick Reiner in un vecchio podcast: "Fortunato ad avere genitori che si preoccupavano per me"
In un'intervista del 2015, Nick Reiner raccontava la lotta contro la tossicodipendenza accanto al padre. Oggi è in carcere accusato dell’omicidio dei genitori
In una intervista del 2015, Rob Reiner e il figlio Nick parlavano pubblicamente della lotta contro la tossicodipendenza e delle difficoltà vissute in famiglia.
Il dialogo andò in onda nel podcast Inside Out with Paul Mecurio (all’epoca 2 Chairs and a Microphone). Nick Reiner raccontava del senso di colpa provato durante la dipendenza: «Mi sentivo fortunato ad avere genitori che si preoccupavano per me».
Nel dialogo, Rob Reiner rifletteva sugli errori commessi come genitore, riconoscendo un approccio inizialmente punitivo: «L'idea di buttarlo semplicemente in una clinica di riabilitazione […] C'è un aspetto punitivo in queste cose […] Ma nel profondo, sapeva che l’amavamo e che eravamo lì per lui».
Nick Reiner, 32 anni, è stato arrestato per l’omicidio dei genitori. I corpi di Rob Reiner e della moglie Michele sono stati trovati nella loro abitazione di Brentwood, a Los Angeles. Nick Reiner è detenuto senza possibilità di cauzione.
In passato, la vicenda personale di Nick aveva ispirato il film Being Charlie, scritto insieme al padre.
Fonte: www.rainews.it
