Hollywood sotto shock, assassinato il mito del cinema Rob Reiner: interrogato il figlio Nick
Trovati morti Rob Reiner e la moglie Michele Singer. Le autorità hanno aperto un'indagine per omicidio, sui loro corpi riscontrate ferite compatibili con l'uso di un coltello
Hollywood sotto shock. Rob Reiner, 78enne regista di grandi film come "Harry ti presento Sally", "Misery non deve morire" e "Codice d'onore", è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles assieme alla moglie Michele, 68 anni. Le autorità hanno aperto un'indagine per omicidio, infatti come riporta "TMZ", sui loro corpi sarebbero state riscontrate ferite compatibili con l'uso di un coltello.
Sul posto la Divisione Rapine e Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles: sotto torchio Nick Reiner, il figlio 32enne, ma altre fonti riferiscono di un altro familiare interrogato. "È con profondo dolore che annunciamo la tragica scomparsa di Michele e Rob Reiner - ha dichiarato un portavoce della famiglia in una nota -. Siamo addolorati per questa improvvisa perdita e chiediamo il rispetto della privacy in questo momento".
Fonte: www.rainews.it
