Cadavere di un uomo fatto a pezzi trovato in un sacco a Spoleto
Il corpo era vicino alla ferrovia e sarebbe stato sezionato. Si indaga sulla possibilità che si tratti di un giovane che alcuni giorni fa ha lasciato una struttura di accoglienza del territorio

Il cadavere di un uomo non ancora identificata è stato trovato stasera all'interno di un sacco nei pressi della ferrovia nella zona di Spoleto. Sono in corso indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto successo.
Sembra che il sacco sia stato notato da un passante che ha dato l'allarme. Il corpo sarebbe stato sezionato ma non era sui binari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Le attenzioni degli investigatori si stanno focalizzando sulle persone scomparse o allontanatesi negli ultimi giorni nella zona, tra loro anche un giovane che alcuni giorni fa ha lasciato una struttura di accoglienza del territorio.
Il cadavere è stato trovato in una zona dove si trovano diverse abitazioni e a ridosso di un'area giochi attrezzata per bambini il sacco con all'interno un cadavere a Spoleto. Era in un terreno tra la vegetazione lungo una stradina che porta alla ferrovia. L'area si trova in via primo Maggio non lontano dal centro spoletino.
Tra gli elementi repertati sul posto dai carabinieri che indagano c'è una bicicletta sembra di quelle elettriche. "Abitiamo qui ma non abbiamo visto nulla" hanno detto alcune donne che vivono a ridosso del punto del ritrovamento. "E' una zona molto frequentata durante il giorno - hanno aggiunto - e se qualcuno lo ha portato deve averlo fatto di notte".
Le indagini sono in corso per dare un nome al cadavere e per stabilire le cause della morte. I primi accertamenti medico-legali non hanno finora evidenziato le cause del decesso.
Fonte: www.rainews.it