Rilasciato l'ex principe Andrea, le immagini
Il fratello di re Carlo d'Inghilterra lascia la stazione di polizia, dove per 12 ore ha risposto alle accuse di aver passato file riservati a Jeffrey Epstein
Andrea Mountbatten-Windsor, fratello minore di re Carlo, è stato rilasciato dalla polizia nella serata di giovedì 19 febbraio, dopo essere stato arrestato con l'accusa di abuso d'ufficio per il sospetto invio di documenti governativi riservati a Jeffrey Epstein.
Mountbatten-Windsor, che ha compiuto 66 anni proprio giovedì, è stato interrogato per tutto il giorno dai detective della Thames Valley Police. All'inizio del mese, le forze dell'ordine avevano confermato l'indagine sulle accuse riguardanti il passaggio di documenti al finanziere condannato per crimini sessuale, nel periodo in cui il principe operava come inviato commerciale per conto del Regno Unito.
L'arresto di un membro di alto rango della famiglia reale, ottavo in linea di successione al trono, rappresenta un fatto senza precedenti in epoca moderna.
L'ex principe Andrea ha lasciato il commissariato di Aylsham, nell'Inghilterra orientale, poco dopo le 19:00 GMT (le 20 in Italia), dove è stato intercettato da un piccolo gruppo di fotografi e troupe televisive.
Fonte: www.rainews.it
