Piani d'attacco al Venezuela? Trump rifiuta di rispondere
Il presidente Usa sull'Air Force One rispondendo ai reporter: "Chi lo direbbe? Se anche ci fossero, li direi a voi?"
Durante un’intervista sull'Air Force One, alla domanda su possibili attacchi militari contro il Venezuela, Donald Trump ha risposto:
“Come potrei rispondere a una domanda del genere? Ci sono piani per un attacco al Venezuela? Chi lo direbbe mai? E se anche ci fossero, pensi che lo direi a te? Eh? Abbiamo piani molto segreti, chi mai ne parlerebbe pubblicamente, capisci? Che tipo di domanda è questa?”.
E poi:
«Vedremo cosa succederà con il Venezuela. Il Venezuela ci ha mandato migliaia e migliaia, centinaia di migliaia di persone provenienti da carceri, istituti psichiatrici, tossicodipendenti e da tanti altri Paesi. È così. Anche altri Paesi l’hanno fatto, perché eravamo governati da persone molto stupide. Molto, molto stupide. Biden è stato di gran lunga il peggior presidente nella storia del nostro Paese. Avevamo le frontiere aperte, e molti Paesi – il Congo, e tanti altri – ci hanno mandato i loro prigionieri, i trafficanti di droga, i tossicodipendenti, chiunque non volessero più. Li hanno mandati attraverso il nostro Paese. E il Venezuela è stato tra i peggiori responsabili».
Fonte: www.rainews.it
