La difesa aerea intercetta i droni e i missili russi che prendono di mira Leopoli, in Ucraina
L'Ucraina è sottoposta a un attacco di droni russi su larga scala, con minacce che raggiungono anche le regioni occidentali. Lo riporta Ukrinform
L'Ucraina è sottoposta a un attacco di droni russi su larga scala, con minacce che raggiungono anche le regioni occidentali. Lo riporta Ukrinform. I droni russi, in particolare, stanno attaccando Leopoli e sono state segnalate una serie di esplosioni in tutta la città. In un post su Telegram , il sindaco di Leopoli Andriy Sadovyi ha scritto che "i sistemi di difesa aerea sono attivi in tutta la città". Anche l'Amministrazione militare eegionale di Leopoli ha confermato l'attacco con i droni. I residenti sono invitati a stare lontani dalle finestre o a rimanere nei rifugi.
In seguito all'attacco russo, una parte della città di Leopoli è rimasta senza elettricità. "Una parte di Leopoli è senza corrente. Siamo a conoscenza di interruzioni a Riasne e Levandivka. Stiamo chiarendo i dettagli", ha scritto su Telegram il sindaco di Leopoli, Andriy Sadovyi, invitando i residenti a rimanere in luoghi sicuri.
Fonte: www.rainews.it