Dazi, il giallo della telefonata in diretta TV: forse era Trump. Il video
L'uomo, che si lamenta della decisione della Corte Suprema, ha una voce molto simile a quella del presidente e usa un suo vecchio pseudonimo
Un signore ha chiamato al telefono in diretta l'emittente C-SPAN, una televisione via cavo statunitense che offre agli spettatori notizie e attualità sugli avvenimenti della politica, ha detto di chiamarsi John Barron e di essere un repubblicano della Virginia. L'uomo ha iniziato a lamentarsi pesantemente della sentenza della Corte Suprema. Fin qui niente di strano… se non fosse che la voce ed il modo di parlare erano molto simili a quelli del presdiete Donald Trump. E guarda caso, “John Barron” è proprio uno degli pseudonimi storici che Trump usava anni fa per parlare con i giornalisti fingendo di essere qualcun altro e promuoversi come imprenditore. Questo ha fatto sollevare dubbi sul fatto che la voce al telefono fosse proprio quella del presidente ed il video è diventato virale.
«Senta, io sono John, e guardi… questa è praticamente la peggiore decisione della vostra vita, sul serio. Jack sarà d’accordo con me, no? È una sentenza disastrosa. Poi avete Hakeem Jeffries – un idiota totale – e Chuck Schumer, che non saprebbe nemmeno friggere un cheeseburger. Ovvio che quelli sono contenti, ovvio! Ma i veri americani non lo sono per niente. E quella signora di prima – presumo fosse una donna – sarà pure democratica, però ha detto che è sconvolta pure lei. È una vergogna assoluta.»
Fonte: www.rainews.it
