Capena, giostraio morto dopo un pestaggio: tre giovani indagati per omicidio
L’uomo era finito in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato picchiato da un gruppo di ragazzi che si rifiutava di pagare il biglietto. Disposta l'autopsia

La Procura di Tivoli ha iscritto nel registro degli indagati tre uomini, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, per l'omicidio di Stefano Cena, il giostraio di Capena (Roma) di 65 anni, picchiato la notte tra il 5 e 6 ottobre scorsi e deceduto alcuni giorni dopo a causa delle ferite. “Con la collaborazione della Compagnia Carabinieri di Monterotondo e della Stazione di Capena - spiega in una nota il procuratore Andrea Calice - sono in corso approfondite indagini al fine di chiarire l'esatta dinamica del fatti, il movente dell'azione criminale e individuare gli altri concorrenti nell'azione criminale. Si procederà, inoltre, ad autopsia per determinare con esattezza cause e modalità della morte di Cena”.
L'aggressione era avvenuta durante i festeggiamenti per la sagra dell'uva e del vino. L'uomo era stato ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto, quella notte, sono intervenuti i carabinieri che hanno poi denunciato 9 persone.
Fonte: www.rainews.it