Tel Aviv, Trump scende dall'Air Force One e viene accolto da Netanyahu e Herzog
Poco prima dell'atterraggio l'aereo ha sorvolato la costa israeliana dove sulla sabbia è stata disegnata un'enorme scritta con le parole "grazie" e "casa"
L'Air Force One con a bordo Donald Trump è atterrato a Tel Aviv dove il presidente americano è stato accolto dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e dal presidente Isaac Herzog. In un'intervista telefonica con Axios durante il volo, Trump ha affermato che l'accordo di pace su Gaza “potrebbe essere la cosa più importante in cui io sia mai stato coinvolto”.
L'Air Force One su cui viaggiava il presidente Donald Trump ha sorvolato, poco prima dell'atterraggio all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, la costa israeliana su cui era stata fatta una scritta enorme disegnata in giallo e blu sulla sabbia con le scritte in inglese "Grazie" e "Casa". Lo si legge sull'account ufficiale dello staff presidenziale Rapid Response 47 che pubblica anche il video del sorvolo. "Un enorme cartello di ringraziamento al presidente Trump è esposto sulla spiaggia di Tel Aviv, che l'Air Force One vedrà mentre si avvicina all'aeroporto Ben Gurion" si legge. I sistemi di tracking dei voli hanno mostrato la traiettoria circolare compiuta dal velivolo in avvicinamento alla costa israeliana.
Fonte: www.rainews.it