33enne non accetta la fine della propria relazione: accoltella la ex e tenta il suicidio
La donna, arrivata in codice rosso al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, è stata operata e non è in pericolo di vita. L'uomo è nel carcere di Santa Maria Capua Vetere
Ansa La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne della provincia di Napoli con l'accusa di tentato femminicidio nei confronti della sua ex a Castel Volturno (Caserta).
L'aggressione è avvenuta la sera del 4 febbraio 2026. La giovane, 24enne, colpita da un coltello da cucina, è stata ricoverata in codice rosso al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, dove è stata operata: non è in pericolo di vita.
Dopo aver colpito la donna, il 33enne si è autoinflitto una coltellata nella zona dello sterno, forse nel tentativo di suicidarsi.
E' stato medicato e poi condotto al commissariato di Castel Volturno, dove è stato arrestato per il reato di tentato femminicidio. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Dalle indagini effettuate dai poliziotti della Squadra Mobile di Caserta e del commissariato di Castel Volturno, è emerso che l'aggressione sia avvenuta dopo una lite scaturita dal fatto che lui non accettasse la fine della loro relazione.
Fonte: www.rainews.it
